venerdì 29 dicembre 2017

ARCTIC HOLIDAY BLUSH&BRUSH KIT:REVIEW




Oggi vi recensisco il blush &brush kit ARCTIC HOLIDAY by KIKO MILANO che è un kit completo di blush compatto e pennello minikabuki per una perfetta applicazione al prezzo di circa 18,95 euro per 10 g di prodotto.



Io l'ho scelto nella colorazione 01, la più chiara: ARCTIC PEACH, che è una tonalità appunto pesca adatta per i fototipi 1 e 2.


La confezione del kit è attraente, gold e prettamente invernale, una volto aperto il pacchetto il blush si presenta in un packaging argento professionale e aprendolo al suo interno vi è anche lo specchio che risulta pratico per i ritocchi al volo!

Il pennello per l'applicazione è un classico kabuki quindi con setole fitte e sintetiche, ma mini.
Dove vi consiglio per evitare che si rovini o perda setole, una volta usato di richiuderlo nella pellicola in cui lo trovate.
Le setole sono morbidissime e permettono un'applicazione perfetta del prodotto, perchè lo prelevano benissimo e devo essere sincera il kabuki l'ho sempre utilizzato per le terre e non avrei mai pensato fosse ottimo anche per il blush!


















Il blush è matte ma ultrapigmentato che offre un aspetto sano e radioso al viso.
Dato l'INCI (che vi metto qui di seguito) è un prodotto che tende a seccare un po la pelle, infatti il primo ingrediente è il TALCO, quindi se desiderate un blush idratante non fa per voi, in tal caso vi consiglio di scegliere un prodotto in crema o in stick.

TALC, MICA, ISONONYL ISONONANOATE, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, ZINC STEARATE, SILICA, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN. +/- (MAY CONTAIN):CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (IRON OXIDES), CI 15850 (RED 6,RED 7 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE).











E' un prodotto ad elevata sfumabilità e modulabile quindi se volete un effetto più strong ne dovete prelevare di più, potete dosare la quantità a seconda dell'effetto che desiderate, quindi è un blush che non riserva problemi di applicazione o eccessi di prodotto difficili da aggiustare!

MODALITA' DI APPLICAZIONE

Il blush non si applica nello stesso modo per tutte! Ad esempio per coloro che hanno il viso rotondo va applicato dagli zigomi in sù e invece chi ha il viso ovale per rendere il viso più armonioso sulle gote. (come mostrato nello schema guida seguente)

Spero che questa recensione vi sia stata utile.

Baci 
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...