martedì 26 dicembre 2017

MEGAGLO DUAL-ENDED CONTOUR STICK:REVIEW





Nel post di oggi vi parlo di un prodotto oramai famoso sia per il rapporto qualità-prezzo che per la facilità d'uso: il MEGAGLO DUAL ENDED CONTOUR STICK  by WET'N'WILD.




Ormai conosciamo tutti la tecnica makeup luci e ombre comunemente detta CONTOURING sdoganata dalla famosissima e bellissima KIM KARDASHIAN






In commercio ci sono un milione di prodotti per realizzare il contouring ma sappiamo tutti quanto sia difficile e questo dipende dalla texture e dalla sfumabilità dei prodotti scelti perchè per realizzare un contouring perfetto bisogna sfumare molto bene il tutto per non lasciare nessuna traccia o riga visibile: l'effetto dev'essere sempre naturale, il trucco c'è ma non si deve vedere!


E allora è per questi motivi che consiglio il MEGAGLO DUAL-ENDED CONTOUR STICK di WET'N'WILD, perchè è un prodotto facile da usare, texture in crema, perfetto per chi non ha tempo, dall'elevata sfumabilità per un effetto totalmente naturale! e dal prezzo irriorio! Inoltre è un prodotto senza parabeni e cruelty free.




Il  contouring stick di WET'N'WILD è disponibile in due colorazioni: LIGHT/MEDIUM e MEDIUM/TAN, io ho scelto il primo che consiglio per chi ha la pelle chiara come me. Il secondo ovviamente è adatto per chi ha la pelle medio-scura o olivastra.


LIGHT/MEDIUM




MEDIUM/TAN







Nel retro del cartoncino viene indicato come utilizzare il prodotto ma non viene precisato che pennello utilizzare ma io vi consiglio o un buffer o un pennello ovale che permettono di sfumare perfettamente i prodotti anche se la maggiorparte usano la beauty blender ma a parer mio rende più lungo il processo di sfumatura.








Il packaging è bello e pratico, presenta i tappi di protezione trasparente così non dovete tirare ad indovinare quale prodotto sia l'illuminate a quale il bronzer, sono cremosi ma non troppo, hanno un bel colore, si sfumano benissimo ma nel farlo vi consiglio di farlo subito altrimenti il prodotto si asciuga e risulta difficile farlo altrimenti spruzzate un po d'acqua sul pennello o sulla beauty blender.





























L'unica pecca che ha questo prodotto è l'INCI che non è proprio GREEN, ha molti siliconi e in più ha la paraffina ma come prodotto è ottimo e diciamo che come formulazione è il meno peggio stick contouring come INCI..


INGREDIENTI/INGREDIENTS:


Pentaerythrityl Adipate/Caprate/Caprylate/Heptanoate, Polyethylene, Cetyl Ethylhexanoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Coco-glycerides, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dimethicone, Paraffin, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Microcrystalline Wax/Cire microcrystalline, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Hexyl Laurate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Ascorbyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Silica, Tocopherol, Titanium Dioxide/CI 77891, Bismuth Oxychloride/CI 77163, Iron Oxides/CI 77499.


MODALITA' DI APPLICAZIONE DEL MEGAGLO DUAL-ENDED CONTOUR STICK



  1. Applicare l'illuminante nella zona occhiaie, sull'arco di cupido per rendere le labbra più carnose, sotto gli zigomi per metterli in risolto quando applicherete poi il bronzer, sul naso e sul mento.
  2. Applicare il bronzer sullo zigomo per enfatizzarlo, sulla fronte se avete la fronte alta, ai lati del naso se volete correggerlo. (come nella figura seguente)
  3. sfumare il tutto con un pennello o beauty blender leggermente umida.





E voi cosa usate per il contouring?

Raccontatemelo e ditemi la vostra esperienza.

Un bacio

Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...