martedì 19 dicembre 2017

NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA BY WORLD OF BEAUTY




Oggi vi parlo di un prodotto skincare della linea POLYNESIAN VANILLA by WORLD OF BEAUTY, che considero ottimo per la pelle poichè fornisce un vero e proprio trattamento di lusso direttamente a casa vostra!


Today I talk you about a skincare product of the POLYNESIAN VANILLA line by WORLD OF BEAUTY, which I consider excellent for the skin as it provides a real luxury treatment directly to your home!


L'ingrediente principe di questa prodotto è la VANIGLIA POLINESIANA (vedi foto)



The main ingredient of this product is the POLYNESIAN VANILLA (see photo)

MA COS'E' LA VANIGLIA POLINESIANA?
E' un ingrediente usato non solo nella cucina ma anche in ambito cosmetico poichè apporta un profumo inneguagliabile in particolare, lvanilla tahitiensis, comunemente conosciuta come vaniglia di Tahiti, è una straordinaria varietà di vaniglia prodotta in questa isola della Polinesia Francese. 

Ma il prodotto che vi vado a descrivere, non solo  ha la vaniglia polinesiana che gli dona un profumo persistente, ma anche ingredienti come miele, aloe vera, olio di argan, olio di cocco, che lo rendono un trattamento lussuoso e una coccola quotidiana secondo necessità anche per chi ha poco tempo.


E' una crema nutriente per il corpo formulata con ingredienti di origine naturale (circa il 98,9%) nutriceutici per la pelle.

E' un prodotto bio, non testato sugli animali e made in Italy.

Il packaging è attraente di colore bianco e oro, le etichette sono totalmente biodegradabili quindi dopo un paio di volte di utilizzo del prodotto scompariranno come per magia!

Una volta aperto, sul beccuccio troverete una placchetta di protezione che naturalemente dovrà essere rimossa per poter utilizzare il prodotto, il tempo di conservazione è di 3 mesi e il formato è di ben 250 ml.


BUT WHAT IS THE POLYNESIAN VANILLA?

It is an ingredient used not only in the kitchen but also in the cosmetic field as it provides an incomparable perfume in particular, the vanilla tahitiensis, commonly known as Tahiti vanilla, is an extraordinary variety of vanilla produced in this island of French Polynesia.


But the product that I am now going to describe, not only has the Polynesian vanilla that gives it a lingering scent, but also ingredients like honey, aloe vera, argan oil, coconut oil, which make it a luxurious treatment and a daily cuddle according to necessity also for those who have little time.


It is a nourishing body cream formulated with ingredients of natural origin (about 98.9%) for the skin. It is a bio product, not tested on animals and made in Italy


The packaging is attractive in white and gold, the labels are totally biodegradable so after a couple of times using the product will disappear as if by magic!



Once the spout has been opened, you will find a protective plate that must be removed in order to use the product, the storage time is 3 months and the format is 250 ml.



La texture è lattiginosa di colore biancastro, ha un profumo davvero persistente di vaniglia (100% naturale) e nutre molto bene la pelle senza ungerla.
Per quanto riguarda gli ingredienti ciò che mi sento di dire è che è un prodotto in prevalenza green , quindi un prodotto davvero sicuro e adatto anche per coloro che hanno la pelle sensibile, ma personalmente lo consiglio a chi ha un'epidermide desiderosa di idratazione, perfetto per l'inverno quando la pelle diventa secca, e chi adora l'odore di vaniglia!

The texture is milky whitish in color, has a very persistent scent of vanilla (100% natural) and nourishes the skin very well without greasing it.

As for the ingredients, what I would like to say is that it is a predominantly green product, so a very safe product that is also suitable for those with sensitive skin, but I personally recommend to those who have an epidermis that desires hydration, perfect for the winter when the skin becomes dry, and who adores the smell of vanilla!









Qui di seguito vi illustro l'INCI del prodotto, che dimostra l'alta percentuale di ingredienti naturali:

Below I illustrate the INCI of the product, which demonstrates the high percentage of natural ingredients:

AQUA, GLYCERIN*,COCO CAPRYLATE/CAPRATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, 
GLYCERYL BEHENATE,BENTONITE,C10-18 TRIGLYCERIDES, CETYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS
SEED OIL*,CETEARYL ALCOHOL,GLYCERYL STEARATE, SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE, ARGANAI SPINOSA
KERNEL OIL*, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*,VANILLA TAHITENSIS FRUIT EXTRACT,PARFUM (NATURAL),
TOCOPHEROL,ALOE BARBADENSIS EXTRACT*,XANTHAN GUM, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE,
DEHYDROACETIC ACID, SODIUM BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL**, GERANIOL** LINALOOL**
*ORGANIC CERTIFIED INGREDIENT / INGREDIENTE BIO CERTIFICATO
** FROM NATURAL ORIGIN AROMA / DA FRAGRANZA/AROMA NATURALE

Per scoprire i prodotti WORLD OF BEAUTY e dove poterli acquistare visitate il link seguente:

To discover the WORLD OF BEAUTY products and where to buy them, visit the following link:
http://www.worldofbeauty.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...