venerdì 12 gennaio 2018

BOTANICALS FRESH CARE L'OREAL:CORIANDOLO


Oggi vi parlo della nuova linea by L'OREAL per curare i capelli SENZA SILICONI, PARABENI E COLORANTI: BOTANICALS FRESH CARE, che propone quattro diverse linee per quattro diversi bisogni:

  1. CORIANDOLO:per capelli fragili
  2. GERANIO:capelli colorati
  3. CARTAMO:capelli secchi
  4. CARMELINA:capelli indomabili


Io ho provato la linea al coriandolo, il coriandolo è ricco in Omega 6 e 9, il suo potere rivitalizzante è stato utilizzato per secoli nella preparazione di tradizionali infusi vegetali. 

L’olio di semi di coriandolo ha una texture leggera e ha la capacità di rinforzare i capelli fragili e proteggerli dalle aggressioni esterne.
Il prodotto che ho scelto di questa linea è il SIERO FORZA



Il packaging è carino attraente, la confezione è 100% proveniente da materiale riciclato (escluso i coloranti) quindi non c'è la paura che cadendo si rompa! e per l'applicazione è presente un contagocce che io adoro perchè oltre a piacermi un sacco esternamente è comodissimo per prelevare il prodotto.


All'interno abbiamo 125 ml di prodotto per circa 18 euro, il tempo di conservazione è di  circa 12 mesi dall'apertura.






 La texture del prodotto è semiliquida di colore biancastro e ha un profumo di coriandolo meraviglioso molto persistente, basta pochissimo prodotto, funziona rinforza davvero i capelli, non li unge, è molto leggero quindi è un prodotto perfetto anche per chi ha i capelli grassi.


Non ho trovato nessuno difetto a questo prodotto, quindi sì è un prodotto che mi è piaciuto davvero molto e ricomprerò sicuramente.


Spero il post vi sia piaciuto
Baci

Veronica Cagno

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...