mercoledì 17 gennaio 2018

SIERO VISO ALOE VERA BY OMIA LABORATORIES


Oggi vi parlo di un prodotto che entra di diritto nella classifica dei miei PRODOTTI TOP: il siero viso OMIA.


E' un prodotto facente parte della linea ECOBIOVISAGE ALOE, studiata ad hoc da OMIA per chi ha la pelle mista che quindi ha bisogno di riequilibrare la pelle che presenta alcune zone lucide e dove l'eccesso di sebo è difficile da gestire (zona T) e altre dove invece necessita di idratazione.
La linea ECOBIOVISAGE ALOE comprende non solo il siero, ma anche la crema, lo scrub e il detergente.

Ma tornando al siero, vi spiego perchè è davvero speciale ed è perfetto per chi ha la pelle mista:


       

E' un siero viso formulato con ingredienti di origine naturale, non contiene siliconi, coloranti, parabeni e oli minerali, è formulato con aloe vera da agricoltura biologica certificata.
Inoltre è un prodotto certificato ICEA, AIDECO e LAV  e made in Italy, quindi sicuro al 100%!

       

E' un prodotto che considero adatto per chi ha la pelle mista e ha difficoltà a controllare l'eccesso di sebo perchè l'aloe oltre ad idratare e controllare l'untuosità in eccesso delle pelle (grazie alla funzione seboregolatrice) svolge una funzione lenitiva quindi è ottimo anche per le pelli sensibili che si arrossano facilmente.

INGREDIENTI/INGREDIENTS:
Gli ingredienti sono perfetti e ci vanno a confermare il fatto che sia un prodotto green, ecofriendly e biologico.


     


         

PACKAGING
Il prodotto è contenuto in un flaconcino da 30 ml in similvetro perchè non sono sicura al 100% sia vetro quindi nel dubbio buttate il tappo nella plastica e il flacone nel vetro.
Il tempo di conservazione è di 6 mesi dall'apertura.

Per fare fuoriuscire il prodotto c'è un'erogatore a pompetta comodo e pratico e ne basta davvero una sola al massimo due erogazioni perchè il prodotto rende tantissimo sul viso e ne basta pochissimo, inoltre è talmente delicato da poter essere usato nel contorno occhi.

La texture del siero è di un fluido biancastro che non unge assolutamente la pelle ma anzi la idrata al punto giusto, si è vero è un siero ma è delicatissimo non ha assolutamente l'effetto di un tipico siero da brand di profumeria, l'epidermide lo assorbe immediatamente come una spugna e non lascia nessun effetto lucido sul viso conferma del fatto che non ci sono siliconi.


     




  

Lo considero il prodotto migliore per le pelli miste che abbia mai provato e in particolare considero l'aloe vera un valido aiuto per le pelli impure, grasse o miste ma che necessitano di prodotti che siano delicati sulla pelle! 

Il siero di OMIA LABORATORIES lo potete trovare in tutte le profumerie al prezzo di 7 euro circa.

Spero il post vi sia piaciuto
Baci 
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...