martedì 27 febbraio 2018

CREMA MANI NANì:REVIEW




Oggi vi parlo di un marchio che ho scoperto per caso: NANI' 
E' un brand che propone prodotti con un rapporto qualità-prezzo straordinariamente ottimo come creme mani, oli per capelli, creme idratanti sono solo alcuni dei prodotti Nanì che sono stati studiati, anche per le pelli particolarmente delicate e sensibili.
E' presente sul mercato con 6 linee:
  • Nanì collection 
  • Nanì Gold
  • Nan' Black
  • Nanì 
  • Nan' Professional
  • Nanì con Bio

Io ho scelto la linea Nanì con bio che comprende bagno doccia, sapone liquido, detergente intimo, crema mani e in particolare quest'ultima che è disponbile in 4 varianti: olio di argan, olio di jojoba, olio di oliva e bacche di goji.




Quello che per il momento ho testato è quella all'olio di argan dalle proprietà nutrienti e rigeneranti, inoltre contiene estratto di bambù e di goji.



Il packaging è carino e pratico e aggiungerei un bel formato da 100 ml! con tappo protettivo di colore argento
La consistenza del prodotto è in crema piuttosto lattiginosa lievemente profumata che si assorbe immediatamente e idrata bene pelle e unghie.


INGREDIENTI






L'INCI è ottimo e conferma la qualità del prodotto poichè oltre agli ingredienti detti precedentemente contiene olio di mandorle dolci, neem, olio di semi di girasole quindi un complesso di olii vegetali benefici per la pelle.

Tutto questo per soli 1,75 euro!
Dove? Io l'ho acquistata da Lillapois ma  la potete trovare anche su amazon.

Spero il post vi sia piaciuto 

Baci 

Veronica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...