domenica 15 aprile 2018

SHAMPOO PURIFICANTE INTRA:REVIEW






La REVIEW di oggi riguarda lo shampoo di INTRA che ero curiosa di provare da un po' e oggi vi dico la mia esperienza e cosa ne penso.

E' un prodotto a marchio HARBOR, biologico formulato con ingredienti al 98% naturali, certificato da VEGANOK e AIAB.
Non contiene SLES/PARABENI/SILICONI/OLI MINERALI/COLORANTI ARTIFICIALI
Contiene menta e limone perciò è un prodotto, come specificato dalla confezione, per coloro che hanno i capelli da normali a grassi.

Today's REVIEW is about the INTRA shampoo that I was curious to try for a while and today I tell you my experience and what I think.

It is a HARBOR brand product, organic formulated with 98% natural ingredients, certified by VEGANOK and AIAB.
It does not contain SLES / PARABENS / SILICONES / MINERAL OILS / ARTIFICIAL DYES
It contains mint and lemon so it is a product, as specified by the package, for those who have normal to fat hair.







Il packaging è carino ma non molto pratico avrei preferito un tappo che permettesse di usare più agevolmente il prodotto ma pazienza.
Per il resto è un ottimo prodotto, l'INCI è ok e mette in evidenza la presenza di un solo ingrediente da agricoltura biologica, la camelia.
Nel packaging vengono rimarcate le garanzie che ci sono dietro a questo prodotto e il fatto che sia un prodotto dermatologicamente testato, quindi è un prodotto sicuro e che mi sento di consigliare a chi ha la cute sensibile come me.
Infatti io l'ho provato e la cute non è per niente stressata ma anzi è purificata ma non eccessivamente il giusto, perchè è bene ricordare che purificare troppo non è sempre un bene, ma l'obiettivo è ripristinare il naturale equilibrio e questo prodotto ci riesce molto bene.
Inoltre è un prodotto MADE IN ITALY.

The packaging is nice but not very practical I would have preferred a cap that would allow you to use the product more easily but patience.
For the rest is a great product, INCI is ok and highlights the presence of only one ingredient from organic farming, the camellia.
In the packaging are underlined the guarantees that are behind this product and the fact that it is a dermatologically tested product, so it is a safe product and that I can recommend to those who have sensitive skin like me.
In fact I tried it and the skin is not stressed at all but rather it is purified but not excessively the right, because it is good to remember that purifying too much is not always good, but the goal is to restore the natural balance and this product he succeeds very well.
It is also a MADE IN ITALY product.












La consistenza è in gel giallastro e profumato di limone che purtroppo persiste poco ahimè, applicato sui capelli fa un po di schiumetta il giusto e la cosa che mi piaciuta particolarmente di questo prodotto è che con una pochissima quantità lava benissimo i capelli lasciandoli belli voluminosi e lucidi, quindi si è vero che il formato è standard da 250 ml ma sicuramente non ci vuole un vagone di shampoo quindi durerò molto, io comunque personalmente avendo la cute grassa faccio due shampii, uno puro e uno diluito insistendo nelle zone diciamo "tragiche", ovvero la zona alta della testa perchè è lì che il cuoio capelluto produce più sebo e non le punte.

Quindi in sostanza è un prodotto ottimo che consiglio a chi ha la "sfortuna" di avere i capelli grassi e a chi ha i capelli normali ma che tendono leggermente ad ingrassarsi e che quindi li desidera puliti più a lungo.
Inoltre essendo un prodotto senza siliconi e grazie agli ingredienti naturali funge da trattamento quindi col tempo ripristina il cuio capelluto.





The consistency is in yellowish gel and fragrant lemon that unfortunately persists a little alas, applied to the hair does a little froth the right and the thing that I particularly liked of this product is that with a very small amount washes the hair very well leaving them beautiful and voluminous transparencies, so it is true that the format is 250 ml standard but definitely does not take a shampoo wagon so I will last a lot, I still personally have the fat skin I make two shampoos, one pure and one diluted insisting in the areas we say "tragic" , or the upper area of ​​the head because that's where the scalp produces more sebum and not the tips.

So in essence it is a great product that I recommend to those who have the "misfortune" to have greasy hair and to those who have normal hair but who tend to slightly get fat and therefore want them cleaned longer.

Moreover being a product without silicones and thanks to the natural ingredients it acts as a treatment so over time it restores the scalp.


VOTO/VOTE:9

PREZZO/PRICE: 3,50 EURO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...