sabato 19 maggio 2018

BETTER BODY ROUGJ:REVIEW




Oggi vi parlo di un prodotto della casa farmaceutica ROUGJ:

ROUGJ è un brand che offre prodotti per la  cura del viso, capelli e corpo, essi sono frutto della ricerca farmaceutica dell'azienda, offre prodotti a un prezzo davvero concorrenziale e molto più basso rispetto ai brand farmaceutici più noti.

E' un brand che amo molto perchè si adatta molto bene a coloro che hanno la pelle sensibile e delicata, dai packaging attraenti, ma a prezzi davvero accessibili.

Il prodotto che in questo periodo ho testato e mi ha incuriosito subito appena l'ho visto in farmacia è: il BETTER BODY SPUMA ALLA CAFFEINA AZIONE GLOBALE

La BetterBody da ROUGJ viene descritta come: "una spuma in spray contro gli inestetismi della cellulite, caratterizzata da una texture innovativa e da una formula booster che racchiude nuovi principi attivi e sostanze che agiscono in sinergia sugli inestetismi da accumuli adiposi, in modo veloce e pratico. Si applica in pochi secondi, anche nelle zone più difficili da raggiungere grazie allo spray e si assorbe velocemente, permettendo di rivestirsi subito dopo l’applicazione", ma avrà funzionato?


Allora, partiamo dal PACKAGING che è bello e attraente come tutti i prodotti ROUGJ, è una bombola con pompetta da spuma dove al suo interno abbiamo 150 ml.

I colori e il design devo essere sincera tendono ad imitare tantissimo quelli dello SPRAY&GO di SOMATOLINE (come potete vedere dalla figura seguente) ma non posso fare il confronto tra i due perchè ho provato solo quello di ROUGJ.
Tornando al BETTERBODY, nella confezione viene rimarcata l'azione rimodellante del prodotto grazie a una formulazione di ingredienti bene studiata come quella più importante: la caffeina, dai noti poteri disintossicanti e drenanti, ideale per combattere efficacemente il ristagno dei liquidi che portano ad avere l'aspetto dell'odiosa "buccia d'arancia".






 INGREDIENTI



Dando un'occhiata all'INCI vi posso dire che non è malaccio, certo non è green ma comunque presenta degli ingredienti ottimi per combattere gli inestetismi della cellulite come: caffeina, centella asiatica, betulla.


AQUA (WATER), BUTANE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, PROPANE, GLYCERIN, COCOGLYCERIDES, ISOBUTANE, CAFFEINE, CARNITINE HCL, PHENOXYETHANOL, CETEARYL GLUCOSIDE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), , PARFUM (FRAGRANCE), PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM CETEARYL SULFATE, TROXERUTIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM CHLORIDE, VANILLYL BUTYL ETHER, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, BETULA ALBA LEAF EXTRACT, SODIUM GLYCOLATE.



Il packaging è bello, professionale, con pompetta erogatrice da 150 ml, una volta spruzzato il prodotto (mi raccomando prima di usarlo agitate bene la bomboletta altrimenti uscirà fuori in texture semiliquida) si gonfia immediatamente assumendo l'aspetto della spuma.

Applicato sulla pelle si assorbe immediatamente quindi non necessita di aspettare molto prima di mettersi i vestiti, non unge ma lascia la pelle asciutta.
Dopo qualche secondo avvertirete un lieve pizzicore e questo è il sintomo giusto che sta funzionando ( a me è successo così), certo se eccessivo vuol dire che la vostra pelle non accetta il prodotto, quindi ahimè và risciacquato.

Ma per ciò che mi riguarda mi sono trovata molto bene, pratica da usare, funziona, ha un buon rapporto qualità-prezzo e ne basta pochissima.







Quindi in generale, ciò che mi sento di dire su questo prodotto è che mi è piaciuto, certo non fà miracoli ma va usato con costanza per circa almeno 3/4 settimane prima di vedere i primi effetti positivi.

Ma il prezzo è assolutamente ottimo: 9,90 euro per 150 ml! 
Quindi è un prodotto che mi ha soddisfatta, ma è un trattamento che consiglio solo a chi ha lievi inestetismi  della cellulite ovvero nella fase iniziale o ritenzione idrica, per chi ha cellulite molto spessa vi consiglio di spostarvi verso prodotti più ad "effetto d'urto" e quindi il better body di rougj non va bene.

Spero il post vi sia piaciuto

Baci 
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...