giovedì 24 maggio 2018

CELLULITE: COME COMBATTERLA CON IL CAFFE'


CELLULITE: eterno cruccio per tutte le donne, soprattutto quando arriva l'estate tutte vogliamo essere perfette per sfoggiare un bikini da urlo! 
Ma tranquille perchè anche qui la natura ci aiuta per combattere l'effetto buccia d'arancia senza l'uso di ingredienti nocivi per la pelle, ovvero attraverso il caffè, che considero il mio ingrediente preferito per combattere la cellulite perchè ha potere antiossidanti e depurativi, elimina efficacemente i radicali liberi e la ritenzione idrica.
Per questo vi consiglio:
  • LO SCRUB CORPO AL CAFFE' E ZUCCHERO di ORGANIC SHOP
  • IL BAGNO DOCCIA ENERGIZZANTE e L'OLIO RASSODANTE AL CAFFE' VERDE di BOTTEGA VERDE



Vediamoli singolarmente:


SCRUB CORPO CAFFE' E ZUCCHERO PRGANIC SHOP
E' uno dei primi scrub che ho provato del brand organic shop e lo considero il mio preferito perchè è estremamente delicato ma ha un potere detox molto alto senza aggredire la pelle.
E' uno scrub formulato con caffè brasiliano biologico e zucchero, ne basta una piccola quantità per avere una pelle morbida e detossinata dai radicali liberi.


Il packaging da 250 ml è carino ma non molto pratico perchè la confezione è molto delicata e non facile da utilizzare ma per il resto è un ottimo prodotto perchè il fatto che non contenga nè parabeni, nè siliconi lo rendo perfetto anche per chi ha la pelle sensibile come la mia, inoltre si può utilizzare anche per il viso e le labbra.
Per fare in modo che il trattamento funzioni ripete lo scrub 1 o 2 volte la settimana lasciandolo agire per circa 2 minuti prima di risciacquarlo.





INGREDIENTI





I restanti prodotti sono entrambi di BOTTEGA VERDE, e fanno parte della nuova linea al CAFFE' VERDE:
  • IL GEL DOCCIA ENERGIZZANTE
  • L'OLIO DA MASSAGGIO ANTICELLULITE




Il secondo prodotto che vi consiglio di usare dopo lo scrub al caffè è il GEL DOCCIA DI ENERGIA al CAFFE' VERDE


E' un docciaschiuma particolarmente studiato per coloro che fanno regolare attività fisica e magari dopo la palestra hanno bisogno di una sferzata di energia!
E' in formato da 400 ml con tappo classico di colore bianco con microforo per fare fuoriuscire la giusta quantitò di prodotto, ne basta poco perchè fà moooolta schiuma e anche bella profumata.
Il PAO è di 4 mesi dall'apertura, sia il flacone che il tappo sono stati prodotti con materiale riciclato quindi sono amici dell'ambiente.




INGREDIENTI












L'effetto sulla pelle è fresco e davvero energizzante, la pelle appare più tonica e uniforme dopo qualche settimana, merito del mix di olii essenziali con il quale è formulato questo gel doccia.

Il terzo prodotto è l'OLIO PER MASSAGGIO ANTICELLULITE al caffè verde di BOTTEGA VERDE, che grazie al mix di olii essenziali come rosmarino e lavanda rende la pelle più compatta e più tonica in poco tempo.
La caratteristica che mi è piaciuta di più di questo prodotto oltre la sua efficacia, è il fatto che si assorba facilmente lasciando la pelle non unta ma profumata.


Il packaging è carino e pratico perchè la confezione è in plastica dura e non in vetro quindi siamo traquilli, presenta un microforo per far fuoriuscire il giusto prodotto che è di colore giallo verdognolo tipico del caffè verde.
Questo è un prodotto che è più efficace dopo l'attività fisica quindi vi consiglio di applicarlo due volte al giorno soprattutto subito dopo la palestra perchè i muscoli sono ancora in tensione perchè l'adrenalina è ancora in circolo anche se non vi muovete, e l'olio ha il doppio dell'efficace andando a combattere il ristagno di liquidi.


INGREDIENTI









Dopo qualche giorno, utilizzando questi prodotti o altri che prevedono come principio attivo base la caffeina o caffè e i suoi derivati, probabilmente avvertirete lo stimolo di fare la pipì spesso ma questo è assolutamente normale ed è sintomo del fatto che il trattamento sta funzionando, detto ciò oltre ai prodotti dermatologici per curare la cellulite vi consiglio di mangiare sano (soprattutto frutta e verdura) e di assumere degli alimenti detossinanti naturali come l'aloe vera ma per poco tempo (a cicli brevi) e vedrete che la cellulite sparirà come per magia ma ricordatevi di essere costanti e di non interrompere la cura del corpo all'improvviso altrimenti la "buccia d'arancia" si riformerà.


Spero che questo post sia stato utile

Baci 
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...