martedì 23 agosto 2016

AMAZON COLLABORATION: APALUS DIGITAL HAIR STRAIGHTENING BRUSH








Oggetto del post di oggi, è la collaborazione con APALUS EU che gentilmente mi ha inviato la SPAZZOLA ALLISCIANTE DIGITALE della APALUS:





PACKAGING

All'interno della scatola troviamo oltre alla spazzola, un libretto istruzioni multilingue e un guanto protettivo per le mani dal calore.
Le caratteristiche principali di questa spazzola sono:

  • spazzola arrotondata
  • colore rosa, ma è anche disponibile in nero
  • la struttura della spazzola è stata progettata per coprire la superficie di contatto della piastra, e la sua potenza lisciante è tre volte più potente di una piastra normale, ma niente paura! i vostri capelli saranno protetti grazie alla nano-ceramica e,  gli ioni idrateranno i vostri capelli mentre li lisciate, quindi in assoluta sicurezza!
  • riscaldamento superveloce e duratura durante l'uso,circa un minuto per raggiungere gli 80, 3 minuti per raggiungere i 230, tecnologia in house prevede il controllo della temperatura a 50-60 gradi circa, ma la piastra si autospegne se non la usate per 60 minuti
  • denti della spazzola sono antiscottatura, e anche la guaina isolante interna protegge il cuoio capelluto
  • display LED della temperatura nella parte superiore della spazzola
  • il tasto di accensione/spegnimento, e aumento e diminuzione della temperatura (min 80, max 230) è posto nei lati della spazzola
  • cavo antiavvolgimento a 360 gradi
  • al suo interno gli accessori presenti sono: guanto antiscottature, confezione di velluto per riporre la spazzola, pinze per separare i capelli in sezioni durante lo styling



















COME SI USA?
1) Pettinate i capelli con una normale spazzola
2) Non cercare di lisciare una grossa sezione di capelli in una sola volta. Dividere i capelli in piccole sezioni. (Se i capelli sono spessi, si prega di dividere prima i capelli in una sezione superiore e inferiore)
3) Prendere le ciocche di capelli e spazzolare una sezione, tirare verso il basso ogni sezione lentamente, tenendo l'estremità dei capelli con la mano.
4) Lisciare prima la sezione inferiore e poi la parte superiore.
 
Ulteriori suggerimenti:

1) Si prega di assicurarsi che i capelli siano asciutti prima di utilizzare la spazzola lisciante;
2) Se ritenete che i capelli siano troppo secchi o crespi, si prega di utilizzare uno spray per piastre quando utilizzate la spazzola lisciante.

OPINIONE
opinione complessiva piuttosto buona, si scalda molto velocemente, non c'e il rischio di bruciarsi anche senza guanto, liscia bene i capelli (io la uso a 130 gradi perchè li ho già lisci!), ma è valida anche su capelli mossi (ma in quel caso dovete alzare la temperatura) se siete di fretta e avete i capelli non ordine è perfetta!
Dovete comunque tenere conto che è una spazzola piastra quindi io consiglio di non usarla tutti i giorni! Ma è un ottimo prodotto, quindi la consiglio? SI


VOTO 8
PREZZO:35,90

PER SAPERNE DI PIU':https://www.amazon.it/Apalus-spazzola-lisciante-allisciante-

elettrica/dp/B01GHVOTZM/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1471949691&sr=8-1-fkmr0&keywords=APALUS+MARKETPLACE

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter