> Passa ai contenuti principali

DODOLASHES: COLLABORATION




Oggetto del post di oggi è la collaborazione con DODOLASHES, brand che realizza delle bellissime ciglia finte supernaturali e confortevoli. 

Io ne ho ricevute di 3 tipologie 
D105, D119, D115


Prima di vederle più da vicino vediamo le caratteristiche:
CARATTERISTICHE

  • effetto naturale e vellutato
  • facili da applicare
  • 100% di visone
  • banda in cotone
  • riapplicabili fino a 25 volte
  • confezione facilmente richiudibile, per mantenere protette le ciglia dopo l'uso
  • indicazioni d'uso sul retro










COME APPLICARLE?

  • staccare delicatamente le ciglia dalla confezione
  • applicare uno strato sottile di colla sulla banda di cotone, io utilizzo la colla DUO di MAC, perchè per me è la migliore!
  • appoggiare le ciglia senza aspettare troppo, le ciglia sulle vostre naturali, più vicino possibile sull'attaccatura naturale delle ciglia, aiutatevi con un applicatore ciglia, come il mio che è della ARDELL.
OPINIONE
sono belle, naturali, e folte e lunghe il giusto, l'unica cosa negativa è che devo tagliare di pochi milimetri le ciglia perchè la banda è troppo lunga, ma questo è un inconveniente che mi succede con tutte le ciglia finte e probabilmente a tutte coloro che usano le ciglia finte. Per il resto mi sono piaciute davvero molto! 

VOTO: 9


Per maggiori informazioni e scegliere le vostre ciglia, se vi sono piaciute le mie, che sono il modello D119, affrettatevi costano solo 5$!, ma ricordate usate il mio buono sconto: veroreal_88

http://www.dodolashes.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post popolari in questo blog

BIO PHILOSOPHY: CREMA MULTIUSO CON ALOE VERA BIO

Cercate da sempre una crema corpo che idrati la pelle ma la desiderate estremamente delicata? La volete dall'INCI perfetto e magari formulata con ingredienti BIO?
Allora la crema multiuso di BIOPHILOSOPHY è il prodotto che fa per voi!



CARATTERISTICHE
crema multiuso, adatta sia per mani, viso, corpoidratante e protettivacertificata da ICEA e VEGANOKdermatologicamente testatanickel tested, ne contiene una percentuale minore allo 0,0001%non contiene OGM, siliconi, parabenisolo profumi naturaliformulata con ingredienti biologiciformato da 250 ml al prezzo di 5 euro.
Il packaging è carino e pratico, l'erogatore permette un uso agevole del prodotto per evitare fuoriesca troppo prodotto.
La texture della crema è non troppo liquida ma nemmeno troppo densa, il profumo che ha è merviglioso (fresco e assolutamente naturale quindi di aloe).





The packaging is nice and practical, the dispenser allows an easy use of the product to avoid too much product.
The texture of the cream is not too liquid b…

PRIMER LOOSE POWDER PUROBIOCOSMETICS: REVIEW

Oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare e che ho amato dal primo utilizzo: 
IL PRIMER LOOSE POWDER di PUROBIOCOSMETICS
Sapete ormai quanto ami i prodotti di PUROBIO perchè sono formulati tutti con ingredienti naturali, niente siliconi, parabeni, sono cruelty free, sicuri al 100% e perfetti per chi come me ha la pelle sensibile e deve sempre cercare come una pazza prodotti adatti per evitare irritazioni il più possibile, e la soluzione è questa qua: i prodotti PUROBIO

.


ELVIVE LOW SHAMPOO L'OREAL.REVIEW

Oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare lanciato sul mercato qualche mese fa dal brand L'OREAL PARIS: il suo shampoo non shampoo ELVIVE LOW SHAMPOO, che secondo il brand francese dovrebbe rivoluzionare il modo di lavare i capelli!
La L'OREAL ne ha proposti 3 tipi a secondo delle esigenze del capello:

OLIO STRAORDINARIO: capelli secchi e fragilizzatiCOLOR VIVE: capelli coloratiTOTAL REPAIR: per capelli danneggiati, secchi




Io ho scelto il primo, prima di vedere se ha funzionato, vi illustro che prodotto è e quali sono le sue caratteristiche: