sabato 9 settembre 2017

DERMABLEND:IL FONDOTINTA CHE TI CAMBIA LA VITA



Oggetto del post di oggi riguarda la REVIEW dei fondotinta viso facente parte della linea DERMABLEND  by VICHY, che ringrazio per avermi scelta come TESTER.

VICHY mi ha gentilmente inviato i campioni del fondotinta DEMABLEND 3D CORRECTION nelle tonalità 15 opal e 25 nude e DERMABLEND FONDOTINTA FLUIDO CORRETTORE nella tonalità 25 nude






CARATTERISTICHE DERMABLEND 3D CORRECTION









Fondotinta correttore levigante attivo 16ore

TEXTURE: ultra fresca e leggera a contatto con l'epidermide crea un film ultrasottile e coprente, perfettamente malleabile, leviga i difetti della pelle riducendo le imperfezioni in rilievo, uniformando l'incarnato.
EFFETTO: coprente ma leggero, no effetto maschera
particolarmente indicata per coloro che hanno la pelle grassa a tendenza acneica con presenza di rossori diffusi, pori dilatati e pigmentazione cutanea poichè è formulato con acido salicilico, noto attivo cheratolitico, e in eperulina, attivo lenitivo e anti-rossore.
Tollerabilità dermatologicamente testata, per pelle sensibile.Ipoallargenico (formulato per ridurre i rischi di allergia), senza parabeni, senza profumo, non comedogeno.
SPF:25 per una pelle protetta al 100%
FORMATO: da 30 ml
NUANCES: 15 opal, 20 vanilla, 25 nude, 30 beige, 35 sand, 45 gold, 55 bronze.

15 - Opal

20 vanilla

25 nude

30 beige

35 sand

45 gold

55 bronze

MODO D'USO
Detergere perfettamente la pelle e applicare la crema abituale prima di stendere il fondotinta.
1 Prepara 
Prelevare una piccola quantità di prodotto con un pennello per make-up o con le dita 
2 Applica Applicare un po’ di prodotto sulle imperfezioni più pigmentate. Picchiettare con le dita per fare fondere il prodotto sulla pelle. Ripetere se le imperfezioni sono ancora visibili 
3 Stendi Con un grande pennello o con le dita, stenere accuratamente il prodotto uniformando verso l’esterno tutto il fondotinta appena applicato, per un effetto finale senza linee di demarcazione.


CARATTERISTICHE FONDOTINTA FLUIDO




TEXTURE: fluida, setoso e scorrevole
EFFETTO:mediacoprenza ma leggero, particolarmente adatto per coloro che hanno un colore non uniforme, occhiaie e rossore diffuso.
Tollerabilità dermatologicamente testata, per pelle sensibile. Ipoallargenico (formulato per ridurre i rischi di allergia), senza parabeni, senza profumo, non comedogeno.
FORMATO:3O ML
SPF:35
NUANCES:15 opal, 25 nude, 35 sand, 45 gold, 55 bronze. 



15 OPAL



25 NUDE



35 SAND



45 GOLD



55 BRONZE

MODO D'USO
Detergere perfettamente la pelle e applicare la crema da giorno abituale prima di stendere il fondotinta.
1  Preparo
Depositare un poco di fondotinta sul dorso della mano e scaldare la texture realizzando piccoli movimenti circolari con la punta delle dita.
2  Applico
Applicare picchiettando lievemente dall’interno verso l’esterno, per una ripartizione uniforme e rapida del prodotto sull’insieme del viso. Picchiettate sulle imperfezioni per una copertura ottimale.
3 Stendo
Stenderlo dall’interno verso l’esterno, accarezzando velocemente il viso.

QUI DI SEGUITO I PRODOTTI CHE HO PROVATO CON I RELATIVI SWATCHES



OPINIONE
sono tutti e tre ottimi e confortevoli sulla pelle, ma quello che preferisco è il 15 NUDE 3D CORRECTION perchè è adatto alla mia pelle che presenta zone lucide come la zona T e questa nuances si adatta perfettamente al mio incarnato.
La consistenza del fondotinta è molto persistente e correttiva quindi è da usare con parsimonia anche se comunque non è pesante.



About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter