> Passa ai contenuti principali

BANANA POWDER ESSENCE:REVIEW

Oggi vi vado a recensire la famosa BANANA POWDER ma nella sua alternativa più economica, quella di ESSENCE.
In commercio la più famosa è sicuramente quella di BEN NEY, ma ce ne sono molte atre come quella della REVOLUTION, NYX, W7, SEPHORA...Insomma avete l'imbarazzo della scelta!












Ma cos'ha di tanto speciale la BANANA POWDER?A cosa serve e come si usa?
E' un polvere, cipria fissante mattificante di colore giallino chiaro che oltre a fare durare più a lungo il trucco lo illumina.
E' un prodotto perfetto per creare la tecnica del "bakingmakeup" della quale vi avevo già parlato qui.http://lejardindeveronique.blogspot.it/2016/10/loose-powder-transaprent-how-to-use-it.html e un must per le amanti del contouring.

Con quella di ESSENCE essendo in formula compatta vi consiglio di utilizzare un pennello kabuki e non la beauty blender, ma comunque sempre nelle zone come prevede la tecnica BAKING, quindi:

  • zona occhiaie, per fissare il correttore
  • mento, per illuminare
  • sotto gli zigomi, per mettere più in evidenza il contouring















FORMATO: compatto
TEXTURE: in polvere
QUANTITA' DI PRODOTTO:9 grammi
PREZZO: 3,79 EURO
DOVE: OVS, LILLAPOIS, COIN, UPIM
OPINIONE: la cipria è leggera, non secca troppo la pelle, è setosa l'effetto mattificante e luminoso c'è e mi piace molto, l'unica cosa negativa è che il packaging non sia provvisto di specchietto ma per il resto direi che è un alternativa  ottima alla famosa luxury powder by BEN NYE.

VOTO:9



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post popolari in questo blog

BIO PHILOSOPHY: CREMA MULTIUSO CON ALOE VERA BIO

Cercate da sempre una crema corpo che idrati la pelle ma la desiderate estremamente delicata? La volete dall'INCI perfetto e magari formulata con ingredienti BIO?
Allora la crema multiuso di BIOPHILOSOPHY è il prodotto che fa per voi!



CARATTERISTICHE
crema multiuso, adatta sia per mani, viso, corpoidratante e protettivacertificata da ICEA e VEGANOKdermatologicamente testatanickel tested, ne contiene una percentuale minore allo 0,0001%non contiene OGM, siliconi, parabenisolo profumi naturaliformulata con ingredienti biologiciformato da 250 ml al prezzo di 5 euro.
Il packaging è carino e pratico, l'erogatore permette un uso agevole del prodotto per evitare fuoriesca troppo prodotto.
La texture della crema è non troppo liquida ma nemmeno troppo densa, il profumo che ha è merviglioso (fresco e assolutamente naturale quindi di aloe).





The packaging is nice and practical, the dispenser allows an easy use of the product to avoid too much product.
The texture of the cream is not too liquid b…

PRIMER LOOSE POWDER PUROBIOCOSMETICS: REVIEW

Oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare e che ho amato dal primo utilizzo: 
IL PRIMER LOOSE POWDER di PUROBIOCOSMETICS
Sapete ormai quanto ami i prodotti di PUROBIO perchè sono formulati tutti con ingredienti naturali, niente siliconi, parabeni, sono cruelty free, sicuri al 100% e perfetti per chi come me ha la pelle sensibile e deve sempre cercare come una pazza prodotti adatti per evitare irritazioni il più possibile, e la soluzione è questa qua: i prodotti PUROBIO

.


ELVIVE LOW SHAMPOO L'OREAL.REVIEW

Oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare lanciato sul mercato qualche mese fa dal brand L'OREAL PARIS: il suo shampoo non shampoo ELVIVE LOW SHAMPOO, che secondo il brand francese dovrebbe rivoluzionare il modo di lavare i capelli!
La L'OREAL ne ha proposti 3 tipi a secondo delle esigenze del capello:

OLIO STRAORDINARIO: capelli secchi e fragilizzatiCOLOR VIVE: capelli coloratiTOTAL REPAIR: per capelli danneggiati, secchi




Io ho scelto il primo, prima di vedere se ha funzionato, vi illustro che prodotto è e quali sono le sue caratteristiche: