lunedì 23 ottobre 2017

KIT ANTIETA' YSTHEAL AVENE: REVIEW

Oggi vi recensisco il kit antietà Ysthéal di Avène che sto provando da circa 3 giorni, per dirvi cosa ne penso e se consiglio i prodotti di questa linea.

Today I review the Ysthéal antique kit of Avène I'm trying for about 3 days to tell you what I think and if I recommend the products of this line.


COS'E' IL KIT ANTIETA' YSTHEAL AVENE?




E' un programma completo antietà per il viso per ridonare luminosità e appianare le rughe.
Il kit contiene:
  • crema antirughe formato 3 ml
  • contorno occhi e labbra 2 ml
  • trattamento intensivo 2 ml
PER CHI E' ADATTO?
  • per tutti i tipi di pelle
  • per le prime rughe, i primi segni dell'età come la perdita di elasticità, mancanza di luminosità.





1.CREMA ANTIRUGHE



FUNZIONE
Previene e contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo, causati soprattutto dall'irraggiamento UV quali rughe, piccole rughe, perdita di eleasticità , di tono e di luminosità . Pelle secca.

MODO D'USO
Applicare la sera su viso e collo, evitare il contatto con gli occhi


INGREDIENTI

WATER (AQUA). CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. AVENE THERMAL SPRING WATER (AVENE AQUA). MINERAL OIL (PARAFFINUM LIQUIDUM). GLYCERYL STEARATE. PEG-100 STEARATE. SQUALANE. PROPYLENE GLYCOL. GLYCOL MONTANATE. PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL. BHT. BUTYLPARABEN. CARBOMER. DISODIUM EDTA. PHENOXYETHANOL. PROPYLPARABEN. RED 33 (CI 17200). RETINAL. TOCOPHERYL GLUCOSIDE. TRIETHANOLAMINE.


PREZZO: 28,50 EURO

2.CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA



FUNZIONE
Previene e contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo, causati soprattutto dall'irraggiamento UV quali rughe, piccole rughe, perdita di elasticità, di tono e di luminosità. Pelle normale e mista.

MODO D'USO

Appicare la sera sul contorno occhi e labbra, evitare il contatto con gli occhi.

INGREDIENTS
WATER (AQUA). MINERAL OIL (PARAFFINUM LIQUIDUM). AVENE THERMAL SPRING WATER (AVENE AQUA). BUTYLENE GLYCOL. POLYSORBATE 40. SQUALANE. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. SORBITAN PALMITATE. BHT. BUTYLPARABEN. CARBOMER. DISODIUM EDTA. METHYLPARABEN. PHENOXYETHANOL. RED 33 (CI 17200). RETINAL. SODIUM HYDROXIDE. TOCOPHERYL GLUCOSIDE. XANTHAN GUM.

PREZZO: 23,50 EURO

3.CONCENTRATO ANTIRUGHE 





FUNZIONE
Leviga rughe e piccole rughe. Migliora visibilmente la qualità della pelle. La grana è affinata, le rughe visibilmente levigate, le irregolarità del colorito attenuate

MODO D'USO

applicare la sera sul viso, collo e decolletè, evitare il contatto con gli occhi.

INGREDIENTI

AVENE THERMAL SPRING WATER (AVENE AQUA), TRIETHYLHEXANOIN, CYCLOPENTASILOXANE, CETEARYL ALCOHOL, CYCLOHEXASILOXANE, CETEARETH-20, POLYMETHYL METHACRYLATE, CETEARETH-33, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, AMMONIUM ACRYLOYL DIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, BENZOIC ACID, BHT, CARAMEL, DISODIUM EDTA, MICA, OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL (OENOTHERA BIENNIS OIL), OLEOYL DIPEPTIDE-15, OLEOYL TETRAPEPTIDE-31, PHENOXYETHANOL, RED 33 (CI 17200), RETINAL, SILICA, SODIUM HYDROXIDE, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), TOCOPHEROL, TOCOPHERYL GLUCOSIDE
PREZZO/PRICE: 35 EURO

OPINIONE

La consistenza è fluida di colore arancione per tutti e tre i prodotti.
La pelle li assorbe immediatamente quasi come una spugna non lasciando la pelle assolutamente lucida.
Dopo un trattamento di circa 5 giorni la mia pelle ha avuto reazioni non proprio positive come ad esempio la pelle che produce eccesso di sebo e quindi la formazione di comedoni,  questo sicuramente è dovuto al fatto che è un trattamento consigliabile a coloro che hanno dai 40-45 anni ; e io sono nettamente sotto, in più avendo la pelle grassa che quindi risulta quasi sempre idratata non ha bisogno di un trattamento reidratante.
Quindi è un prodotto che consiglio a coloro che fanno parte della fascia di età 40-50 e che in più abbiano la pelle a tendenza da normale a secca.

La consistenza è fluida di colore arancione per tutti e tre i prodotti.

La pelle li assorbe immediatamente quasi come una spugna non lasciando la pelle assolutamente lucida.
Dopo un trattamento di circa 5 giorni la mia pelle ha avuto reazioni non proprio positivi come per esempio la pelle che produce l'eccesso di sebo e quindi la formazione di comedoni, questo è sicuramente dovuto al fatto che è una cura consigliata a coloro che hanno da 40 -45 anni; e io sono nettamente sotto, in più avendo la pelle grassa che quindi è quasi sempre idratata non ha bisogno di un trattamento di reidratante.
Quindi è un prodotto che consiglio a coloro che fanno parte della fascia di età 40-50 e che in più abbiano la pelle una tendenza da normale a secca.

VOTO/VOTE:6


About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter