mercoledì 27 dicembre 2017

KLORANE SHAMPOO SEBORIDUTTORE: REVIEW




Oggi vi parlo di uno shampoo ormai famosissimo per capelli grassi,  quello all'ortica di KLORANE.


KLORANE è un'azienda francese famosa per l'utilizzo di ingredienti in prevalenza naturali, i suoi prodotti si trovono esclusivamente in farmacia poichè da 50 anni grazie alla sua conoscenza botanica, l'azienda parigina coltiva l'arte per una dermacosmetica esigente ed efficace, adatta ad ogni tipo di capello e bisogno. Inoltre KLORANE crede in un mondo più ecosostenibile e responsabie e ogni giorni, con gesti concreti e semplici, crea dei trattamenti ecosostenibili, fonte di sviluppo per tutti.

L'azienda produce i suoi prodotti in Francia, tutti hanno il flacone in palstica riciclata al 50% per un più facile smaltimento e inoltre si impegna costantemente per proteggere e valorizzare i tesoti di origine vegetale  attraverso il mondo.



Il prodotto che vi vado a descrivere è disponibile in due formati da 200 e 400 ml, ai prezzi rispettivamente 9,50 e 18,90, si acquistano esclusivamente in farmacia e parafarmacia.









Lo shampoo all'ortica KLORANE è un trattamento seboriduttore, quindi perfetto per chi ha difficoltà a gestire la cute grassa e ha provato di tutto dal limone spremuto al bicarbonato con scarsi risultati, è un trattamento che funziona perchè grazie alla forte base lavante equilibrante dovuta all'ortica, è uno shampoo che elimina e aiuta a regolate delicatamente l'eccesso di sebo, la capigliatura resta leggera e vaporosa più a lungo.


PERCHE' L'ORTICA?

L'ortica è una pianta straordinaria appartenente alla famiglia delle Urticaceae, è tradizionalemente utilizzata per le sue numerose virtù medicamentose. In particolare è l'ortica diodica L. quella utilizzata da KLORANE, la cui radice è ricca di potente principio attivo seboregolatore, raccolte in Europa, le radici vengono fatte essiccare in modo naturale al solo per concentrarne il principio attivo

E' un prodotto senza parabeni e ha una formula biodegradabile, ma non è un prodotto totalmente GREEN come illustato dall'INCI ma è una mano santa per i capelli grassi! Quindi chudiamo un occhio..































































MODO D'USO:


Una sola applicazione è sufficiente ma se volete farne due vi consiglio di diluire la seconda, basta poco prodotto.

Facile da risciacquare, fa poca schiuma (il giusto).

La consistenza dello shampoo è in di un gel di colore verde, è molto delicato e rispettoso della cute, lascia i capelli puliti a ,normalizza la cute dopo solo poche applicazioni ma  ahimè tende a seccarli soprattutto le punte.







Quindi ragazze quello che vi posso dire è che non mi sono trovata bene, perchè è aggressivo, secca i capelli e non assolutamete un prodotto green.


Spero che questa recensione vi sia piaciuta.


Baci 

Veronica

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter