martedì 5 dicembre 2017

OLIO PURO ALLA ROSA MOSQUETA BY I PROVENZALI:REVIEW


Oggi vi parlo del famoso OLIO PURO alla ROSA MOSQUETA by I PROVENZALI e dei suoi mille usi



CHE COS'E'?
E' un olio restitutivo per la pelle del viso ricco di omega 3, 6, 9 e vitamine A, C ed E.
Perfetto per le pelli secche ma anche per le pelli normali e miste quando hanno bisogno di idratazione in alcune aree del viso.
Ciò che lo rende speciale è l'elevata concentrazione di Acidi grassi, i quali fanno in modo che sia un efficace trattamento per prevenire e lenire imperfezioni come smagliature e cicatrici oltre che essere un ottimo prodotto antinvecchiamento.
E' un prodotto sicuro, certificato Vegan OK, garantito dalla LAV inoltre non contiene parabeni, siliconi, PEG, coloranti, SLS e SLES ed è testato per i metalli pesanti.
Queste sono le CERTIFICAZIONI apposte nel retro:










  • FORMATO:30 ml
  • INDICATO PER: pelli da secche a molto secche, pelli mature, pelli che necessitano di idratazione, ideale come contorno occhi, sulle unghie, nella crema per potenziarne l'effetto, come balsamo labbra, diluente per palette correttori, ammorbidente ciglia e sopracciglia,  sulle punte dei capelli come rinforzante o nella vostra hairmask preferita per un effetto più nutriente.
  • TEXTURE: olio
  • EFFETTO: idrata a fondo senza ungere, basta pochissimo prodotto
  • PREZZO:11,50 euro
  • DOVE: Profumerie, Grandi profumerie
OPINIONE
E' un prodotto ottimo, che mi ha subito conquistata, io avendo la pelle mista l'ho utilizzato sul contorno occhi, labbra e contorno, collo ma mi sono trovata bene anche ad utilizzarlo sui capelli (nelle punte), nella maschera per potenziarne l'effetto e come rinforzante unghie.
Insomma è un prodotto stupendo!

VOTO:10
PREZZO: 10 EURO

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter