domenica 21 gennaio 2018

BOTANICALS FRESH CARE CORIANDOLO SHAMPOO:REVIEW




Oggi vi parlo dello shampoo all'olio di coriandolo facente parte della linea BOTANICALS FRESH CARE di L'OREAL, della quale vi avevo recensito il siero forza qualche settimana fa
http://www.lejardindeveronique.com/2018/01/botanicals-fresh-care-lorealcoriandolo.html prodotto che ho adorato dal primo utilizzo sia per il suo profumo che efficacia.
Ma come sarà andata con lo shamppo??

CARATTERISTICHE

E'  uno shampoo infuso con oli di semi di coriandolo, soia e cocco,per lasciare i capelli rinforzati e rivitalizzati, l'ingrediente principe è appunto il coriandolo, ricco in Omega 6 e 9 dal potere rivitalizzante che rimpolpa e rinforza i capelli fragili ma non solo anche la soia e il cocco che insieme al coriandolo fungono da trattamento per i capelli deboli che hanno bisogno di forza e vitalità.
Questo shampoo svolge due funzioni: PURIFICANTE E RIVITALIZZANTE quindi adatto per chi ha la cute da normale a rapida ad ingrassarsi.
E' un prodotto formulato senza SILICONI, PARABENI e CONSERVANTI quindi è assolutamente delicato e non appesantisce il capello.






PACKAGING:
Il packaging è bello e pratico, contiene ben 400 ml di prodotto al prezzo di 10 euro circa, possiede l'erogatore a pompetta per un uso più agevole.
Il flacone è composto 100% da materiale riciclabile (esclusi i coloranti) quindi non avete scuse per non fare la raccolta differenziata!

The packging is nice and practice, it contains well 13,5 oz of product for about 10 euro, it has the pumper dispenser for an use more easy.

CONTENUTO

La consistenza del prodotto è in gel e per pulire i capelli ne basta davvero poco, pochissime erogazioni, ha un profumo di coriandolo che io adoro.
Il potere pulente è molto alto ma anche quello idratante.

OPINIONE COMPLESSIVA
Ottimo rapporto qualità prezzo, lo considero un prodotto adatto a chi necessità di purezza ma anche di idratazione quindi per coloro che hanno la cute grassa e le lunghezze tendenti al secco.

Non è un prodotto decisamente green, apprezzo l'impegno di L'OREAL ma diciamo che di strada per essere un prodotto "verde" ne ha da fare..Però nel complesso è un ottimo prodotto e il fatto che non abbia siliconi e parabeni lo rende un prodotto delicato sulla cute quindi niente irritazioni o prurito.
Però c'è un MA... dopo circa 3 mesi di trattamento lo shampoo comincia a dare dei problemi alla cute e tocca rilavare i capelli quasi ogni giorno e inoltre per chi ha la cute sensibile sentirete del fastidio in quella zona! Quindi funziona ma a metà!
Quindi probabilmente non lo ricomprerei..


VOTO: 6

PREZZO: 9 EURO

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter