> Passa ai contenuti principali

DEBORAH CIPRIA FORMULA PURA:REVIEW


Da molto tempo cercavo una cipria senza TALCO poichè sfortunatamente tende a seccarmi molto la pelle ma purtroppo ho scoperto che è l'ingrediente principale della maggiorparte delle ciprie sia compatte che in polvere libera in commercio.
Da un paio di anni la DEBORAH ha introdotto la sua linea FORMULA PURA attraverso la quale la casa cosmetica si impegna a non utilizzare siliconi, peg, fragrance e siliconi per la realizzazione dei suoi prodotti, certo se lo facesse per tutti i prodotti del marchio sarebbe il top!
Quindi ho deciso di provare la sua CIPRIA-FORMULA PURA, che finalmente è senza talco!




La cipria è in disponibile in 4 colorazioni, io ho scelto la 02 che è di un beige chiaro-nude perfetto per il mio colorito.


La Cipria Formula Pura è senza Parabeni, Siliconi, Petrolati, Acrilati, Fragranze e Talco.
E' adatta a pelli sensibili e delicate grazie alla sua formula ipoallergenica, la sua  texture minerale, dal finish trasparente,  regala un effetto opacizzante naturale. Inoltre è arricchita con vitamina E, la quale svolge un'azione antiossidante. 







Dando uno sguardo gli ingredienti  devo dire che il prodotto è buono, quello che mi dispiace è che non ci sia nessuna certificazione che attesti la sicurezza del prodotto però consultando il Biodizionario la formulazione devo dire che è a posto.

















Il packaging e pratico perchè al suo interno vi è uno specchio e spugnetta ultramorbida, anche se vi confesso che utilizzo il kabuki per l'applicazione ma la spugnetta è comunque ottima per i ritocchi fuori casa.


La cipria è setosa e delicata, non si sente quasi sul viso mi sono dimenticata di averla durante il giorno e opacizza senza seccare.



Il tempo di conservazione è di 18 mesi dall'apertura, la cipria la potete trovare in tutte le profumerie e grandi profumerie al prezzo di 13,90 per 9 g di prodotto.


E voi l'avete provata? 
Baci 
Veronica
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post popolari in questo blog

BIO PHILOSOPHY: CREMA MULTIUSO CON ALOE VERA BIO

Cercate da sempre una crema corpo che idrati la pelle ma la desiderate estremamente delicata? La volete dall'INCI perfetto e magari formulata con ingredienti BIO?
Allora la crema multiuso di BIOPHILOSOPHY è il prodotto che fa per voi!



CARATTERISTICHE
crema multiuso, adatta sia per mani, viso, corpoidratante e protettivacertificata da ICEA e VEGANOKdermatologicamente testatanickel tested, ne contiene una percentuale minore allo 0,0001%non contiene OGM, siliconi, parabenisolo profumi naturaliformulata con ingredienti biologiciformato da 250 ml al prezzo di 5 euro.
Il packaging è carino e pratico, l'erogatore permette un uso agevole del prodotto per evitare fuoriesca troppo prodotto.
La texture della crema è non troppo liquida ma nemmeno troppo densa, il profumo che ha è merviglioso (fresco e assolutamente naturale quindi di aloe).





The packaging is nice and practical, the dispenser allows an easy use of the product to avoid too much product.
The texture of the cream is not too liquid b…

PRIMER LOOSE POWDER PUROBIOCOSMETICS: REVIEW

Oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare e che ho amato dal primo utilizzo: 
IL PRIMER LOOSE POWDER di PUROBIOCOSMETICS
Sapete ormai quanto ami i prodotti di PUROBIO perchè sono formulati tutti con ingredienti naturali, niente siliconi, parabeni, sono cruelty free, sicuri al 100% e perfetti per chi come me ha la pelle sensibile e deve sempre cercare come una pazza prodotti adatti per evitare irritazioni il più possibile, e la soluzione è questa qua: i prodotti PUROBIO

.


ELVIVE LOW SHAMPOO L'OREAL.REVIEW

Oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare lanciato sul mercato qualche mese fa dal brand L'OREAL PARIS: il suo shampoo non shampoo ELVIVE LOW SHAMPOO, che secondo il brand francese dovrebbe rivoluzionare il modo di lavare i capelli!
La L'OREAL ne ha proposti 3 tipi a secondo delle esigenze del capello:

OLIO STRAORDINARIO: capelli secchi e fragilizzatiCOLOR VIVE: capelli coloratiTOTAL REPAIR: per capelli danneggiati, secchi




Io ho scelto il primo, prima di vedere se ha funzionato, vi illustro che prodotto è e quali sono le sue caratteristiche: