> Passa ai contenuti principali

SHAMPOO SECCO PURE NON STOP BY GARNIER:REVIEW


Oggi vi parlo di un prodotto irrinunciabile nella cura dei capelli per chi li ha grassi: LO SHAMPOO SECCO.
Perchè sappiamo tutte che lavare troppo spesso i capelli peggiora la situazione oltre che a danneggiare i capelli, quindi lo shampoo secco è una valida alternativa anche perchè funziona come un trattamento ovvero al prossimo shampoo, più tardi possibile!, i capelli produrranno meno sebo e questo dipende ovviamente dall'efficacia degli ingredienti del prodotto (come ad esempio farina di riso, limone, cetriolo, avena, ortica, tea tree oil).

Lo shampoo secco che ho scleto e che vi vado a recensire quest'oggi è by FRUCTIS GARNIER:IL PURE NON STOP CUCUMBER FRESH.






PACKAGING
Il packaging è carino e attraente di colore verde, contiene circa 150 ml di prodotto per 4,80 euro.
Presenta un erogatore a pompetta con dei microfori così non avrete paura di applicare troppo prodotto.





CONSIGLI D'USO
  1. utilizzare sui capelli asciutti!
  2. agitare bene prima dell’uso
  3. tenere il flacone in posizione verticale a 15 cm dai capelli e vaporizzare generosamente, insistendo sulle radici
  4. lasciare agire per 2 minuti e poi spazzolare fino ad eliminare ogni residuo, per ridare volume ai capelli. 

N.B inizialmente sarà un po difficile far uscire il prodotto quindi agitate molto bene per la seconda volta e vedrete che uscirà un prodotto simile a una polverina biancastra.

RISULTATI

Purificati istantaneamente, i capelli sono puliti, l'incubo dei capelli sporchi è finito! Perchè ragazze funziona!


LA FORMULA
La formula dello shampoo secco di GARNIER funziona perchè oltre ad essere senza siliconi quindi massima leggerezza, l'estratto di cetriolo ed agenti purificanti purificano instantaneamente i capelli.
Inoltre è senza parabeni e con attivi di frutti fortificanti, un'esclusiva combinazione di estratti derivati da frutti e piante, da vitamine B3 e B6, che rendono i capelli forti e vitali e con una proteina del limone, dal potere astringente.


Il prodotto funziona e nonostante l'impegno di GARNIER di non usare siliconi e parabeni, l'INCI non è dei migliori purtroppo!




Quindi questo prodotto lo consiglio per chi ha i capelli grassi perchè funziona ed è leggero sulla cute, ottimo rapporto qualità-prezzo ma se cercate un prodotto green sicuramente non fa per voi.

N.B E' un trattamento che vi consiglio di usare per poco tempo perchè alla lunga potrebbe irritare la cute sensibile.

Spero il post vi sia piaciuto

A presto
Veronica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post popolari in questo blog

BIO PHILOSOPHY: CREMA MULTIUSO CON ALOE VERA BIO

Cercate da sempre una crema corpo che idrati la pelle ma la desiderate estremamente delicata? La volete dall'INCI perfetto e magari formulata con ingredienti BIO?
Allora la crema multiuso di BIOPHILOSOPHY è il prodotto che fa per voi!



CARATTERISTICHE
crema multiuso, adatta sia per mani, viso, corpoidratante e protettivacertificata da ICEA e VEGANOKdermatologicamente testatanickel tested, ne contiene una percentuale minore allo 0,0001%non contiene OGM, siliconi, parabenisolo profumi naturaliformulata con ingredienti biologiciformato da 250 ml al prezzo di 5 euro.
Il packaging è carino e pratico, l'erogatore permette un uso agevole del prodotto per evitare fuoriesca troppo prodotto.
La texture della crema è non troppo liquida ma nemmeno troppo densa, il profumo che ha è merviglioso (fresco e assolutamente naturale quindi di aloe).





The packaging is nice and practical, the dispenser allows an easy use of the product to avoid too much product.
The texture of the cream is not too liquid b…

PRIMER LOOSE POWDER PUROBIOCOSMETICS: REVIEW

Oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare e che ho amato dal primo utilizzo: 
IL PRIMER LOOSE POWDER di PUROBIOCOSMETICS
Sapete ormai quanto ami i prodotti di PUROBIO perchè sono formulati tutti con ingredienti naturali, niente siliconi, parabeni, sono cruelty free, sicuri al 100% e perfetti per chi come me ha la pelle sensibile e deve sempre cercare come una pazza prodotti adatti per evitare irritazioni il più possibile, e la soluzione è questa qua: i prodotti PUROBIO

.


ELVIVE LOW SHAMPOO L'OREAL.REVIEW

Oggi vi parlo di un prodotto davvero particolare lanciato sul mercato qualche mese fa dal brand L'OREAL PARIS: il suo shampoo non shampoo ELVIVE LOW SHAMPOO, che secondo il brand francese dovrebbe rivoluzionare il modo di lavare i capelli!
La L'OREAL ne ha proposti 3 tipi a secondo delle esigenze del capello:

OLIO STRAORDINARIO: capelli secchi e fragilizzatiCOLOR VIVE: capelli coloratiTOTAL REPAIR: per capelli danneggiati, secchi




Io ho scelto il primo, prima di vedere se ha funzionato, vi illustro che prodotto è e quali sono le sue caratteristiche: