martedì 13 febbraio 2018

BB CREAM SUBLIME PUROBIO:REVIEW


Nel post di oggi vi parlo dell'ormai famosa BB CREAM SUBLIME by PUROBIO.
Premetto che ho la pelle mista e ho sentito parlare non molto bene della BB cream di PUROBIO da chi ha questa tipologia di pelle, ma comuque l'ho voluta provare .. Come sarà andata?
Per scoprirlo scorrete nel post
Comincio con il dirvi che si è vero è una BB cream ma è totalmente diversa da tutte le altre che ci sono in commercio, nel senso che è molto più coprente ma l'effetto è naturale e luminoso ma non unto!
E' un balsamo anti-imperfezioni, 
texture leggera e coprenza media, garantisce un effetto naturale e luminoso, arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca, l’alga clorella, l’olio di oliva, il burro di karitè, il tocoferolo, protegge il viso dagli agenti atmosferici e mantiene l’idratazione a lungo.
Inoltre è facile da applicare, è nickel tested, ed  è certificato biologico da ccpb e VEGANOK.



Il packaging è pratico e carino, contiene 30 ml di prodotto per circa 12,90 euro.

E' disponibile in poche colorazioni (solo 3), io ho scelto la seconda che è un beige con un sottotono caldo adatto per chi ha la pelle chiara.









E' un prodotto made in Italy quindi assolutamente sicuro, non ha SPF chimici ma presenta ingredienti che prottegono ugualmente la pelle dalle aggressioni esterne (sole, vento, agenti atmosferici)


COME SI APPLICA

E' un prodotto che si sfuma con difficoltà perchè la texture è asciutta sul viso ma idratante allo stesso tempo, quindi io personalmente lo applico con un pennello ovale a setole fitte e faccio movimenti circolari sfumandolo verso il collo.
Il risultato è un effetto naturale senza stacchi di colore, pelle non unta e durata ottima.







INGREDIENTI
L'INCI è più che ottimo quindi non ha nessun difetto da questo punto di vista.
ALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, SQUALANE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, MICA, SILICA, OLIVE GLYCERIDES, GLYCERYL CAPRYLATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, AQUA (WATER), TOCOPHEROL, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTER , GLYCERIN, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), CELLULOSE GUM, MARIS AQUA (SEA WATER), HYDROLYZED ALGIN, CHLORELLA VULGARIS EXTRACT, CELLULOSE,
MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77019(MICA)
*ingredienti biologici/organic ingredients


La consistenza è cremosa al punto giusto e come dicevo prima dalla texture asciutta.
Quindi in sostanza è un prodotto che mi è piaciuto davvero molto, la coprenza è media come la desideravo io avendo la pelle non con particolari imperfezioni, l'idratazione è ottima, non ha bisogno di ritocchi, funge da trattamento infatti una volta elimanata dal viso sentirete la pelle più morbida.
E' sicuramente un prodotto che forse d'estate potrebbe risultare un po grasso e quindi consiglio a chi ha la pelle mista di sotituirlo con il loro fondotinta minerale.

VOTO:10


Spero il post vi sia piaciuto

Baci 
Veronica 

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter