martedì 20 febbraio 2018

LE MIE SALVIETTINE PREFERITE: NATHA BABY



Oggi vi parlo delle mie salviettine preferite in assoluto: quelle di NATHA BABY, un brand Made in Italy ecosostenibile che propone prodotti delicati per bambini formulati tutti con ingredienti naturali, senza parabeni, nè siliconi.

Per bambini voi direte?
Si perchè ve ne ho già parlato parecchie volte di come siano ottimi i prodotti per bambini anche per gli adulti, in particolare i prodotti di NATHA hanno tutti un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono green!


Il PACKAGING delle salviettine baby by NATHA è bello e pratico, (con placca protettiva ad incastro) il che le rende perfette da portare in giro e ben protette per tutto il loro uso fino all'ultima salviettina senza alterarne le proprietà.
Le salviettine sono rettangolari con tessuto a nido d'ape, sono molto umidificate quindi non c'è il problema della troppa secchezza della salviettina che ho trovato spesso nei prodotti di altre marche.
Il periodo di conservazione dall'apertura è di 6 mesi ma ahimè essendo non biodegradabili non sono gettabili nel wc.



Sono formulate con avena, olio di argan e microemulsione e ciò le rende adatte per la detersione di grandi e piccini: detergono, mantengono la pelle idratata e non la aggrediscono grazie anche al fatto che non contengono saponi, peg, alcool e parabeni.

L'INCI conferma la qualità e sicurezza del prodotto, inoltre è un prodotto pieno zeppo di certificazioni quindi più sicure di così! 
In particolare sono approvate da VEGANOK, AIAB per fare qualche esempio..












E' un prodotto che consiglio davvero a tutti non solo per la loro delicatezza ma anche perchè sono utilizzabili in tutte le parti del corpo (fate attenzione a non applicarle su cute lesa e vicino agli occhi), quindi un prodotto multiuso a tutto tondo e poi hanno un prezzo davvero irrisorio: circa 1,59 euro euro per 20 salviettine quindi il packaging è piuttosto piccolo  ma in vendita c'è anche il formato da 72 al prezzo di 2,50 euro.

Spero il post vi sia piaciuto.

Baci 
Veronica 


About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter