mercoledì 28 febbraio 2018

MASCARA POWER LASH BY PLANTERS: REVIEW



Oggi vi parlo di un mascara 2 in 1, l'innovativo POWER LASH di PLANTERS 

CARATTERISTICHE
Con acido ialuronico  e grazie a una rivoluzionaria tecnica di rilascio di mirati principi attivi di origine naturale stimola la crescita delle ciglia, massimo volume, curvatura infinita, senza grumi e sbavature; promette un'incremento della crescita delle ciglia +169%* e del loro diametro +13%, rispetto alla normale crescita fisiologica delle ciglia, colore disponibile:nero.



INGREDIENTI


Aqua, CI 77499, cera alba, stearic acid, methylpropanediol, glyceryl stearate, silica, butylene glycol, tribehenin, glycerin, copernicia cerifera cera, bis-PEG-18 methyl ether dimethyl silane, acrylates copolymer, glyceryl undecylenate, apigenin, biotinoyl tripeptide-1, laminaria digitata extract, panicum miliaceum, hydrolized keratin, pelvetia caniculata seed extract, sodium dehydroacetate, lecithin, oleanalic acid, PEG 40hydrogenated castor oil,synthetic beeswax, potassium sorbate, PPG-26-buteth-26, candelilla cera, xanthan gum, disodium EDTA, hydroxyethylcellulose, silica dimethyl, silylate, sodium hyaluronate, triethanolamine.

La fomulazione contiene acido ialuronico, ma anche olio di ricino, silica e cera alba, ma ahimè contiene molti siliconi quindi non è configurabile come un prodotto green ma comunque è un prodotto adatto per occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto.

E' PARABENS FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, NICKEL TESTED, OPHTHALMOLOGICALLY TESTED, EFFECTIVENESS TESTED.



PACKAGING
Il packaging è carino e professionale, di colore argento e contiene circa 8ml di prodotto al prezzo di 18,90 euro acquistabile esclusivamente in farmacie selezionate.
Lo scovolino è conico e con setole fitte, non amo particolarmente questa forma perchè tende a sporcarmi la palpebra ma comunque rilascia bene il prodotto ma non ha un effetto volumizzante drammatico ma piuttosto naturale e per ottenere un bell'effetto bisogna metterne come minimo due mani.








Dopo un test di circa 30 giorni  lo considero un prodotto ottimo perchè non lascia grumi ed è il primo mascara che non mi crea questo antiestetico effetto, non irrita gli occhi ma anzi non è assolutamente pesante quasi ci si dimentica di averlo.

Non è particolarmente facile da rimuovere nonostante non sia waterproof e resista poco al sudore (io uso del semplice olio di cocco, che mi rende facile quest'operazione), dopo la rimozione le ciglia sono idratate e questo è grazie all'acido ialuronico.
Per quanto riguarda la crescita delle ciglia non ho notato una crescita esagerata ma moderata ma niente di straordinario! E purtroppo durante l'applicazione a causa dello scovolino troppo scomodo sporca tutto il makeup!
Quindi lo ricomprerei?
E' un nì, lo ricomprerei solo come semplice mascara e non come trattamento e lo risceglerei solo perchè non lascia grumi e perchè è adatto per gli occhi sensibili. 

VOTO: 7
Spero il post vi sia piacuto
Baci
Veronica

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter