mercoledì 7 febbraio 2018

SHAMPOO SECCO AI SEMI DI LINO BY PARISIENNE: REVIEW


Oggi vi recensisco lo shampoo secco ai semi di lino di PARISIENNE? Ai semi di lino mi direte? Sì, avete capito bene PARISIENNE ha formulato uno shampoo secco che oltre a pulire i capelli senza bisogno di bagnarli, li lucida grazie ai semi di lino. Ma è un prodotto che funziona?


Comincio col dirvi che è un prodotto supereconomico io l'ho pagato in promozione 1,99 euro per bene 200 ml! Ma lo trovate al prezzo di circa 3 euro quindi un costo davvero irrisorio se paragonato a quello proposte dalle marche più note come: BATIST, KLORANE, L'OREAL...



Fa parte della linea Lin exance Semi di lino, private label di PARISIENNE che offre prodotti per la cura dei capelli formulati principalmente con i semi di lino (come noto hanno proprietà lucidanti, protettive e nutrienti).

PACKAGING
Il packaging è carino e pratico, 200 ml di prodotto, applicatore in spray e tappuccio protettivo.
La bomboletta è fatta con metallo riciclabile e quindi ci permette di essere amici dell'ambiente.
Non li pulisce benissimo o almeno come li vorrei io, diciamo che il potere pulente è medio, ma vero è che lascia i capelli lucidi e non ha l'antiestetico odore di un calssico shampoo secco ma al contrario ha il classico profumo di lacca PARISIENNE, chi l'ha provata probabilmente lo conosce).








INGREDIENTI




Oltre ai semi di lino, contiene amido di riso, l'INCI non è completamente GREEN ma è comunque un prodotto che non aggreddisce la cute e non secca i capelli!

VOTO:10

Spero il post vi sia piaciuto

Baci, Veronica

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter