sabato 31 marzo 2018

PRISMA LIP GLAZE CATRICE: DUPE HUDA BEAUTY LIP STROBING

Oggi vi parlo dei famosi LIP STROBING, la tendenza makeup del momento:
HUDA KATTAN, makeup artist, blogger e influencer che qualche anno fa ha lanciato la sua linea makeup (HUDA BEAUTY) fatta di palette dai colori scintillanti, ciglia finte drammatiche e lip kit per labbra perfette che fanno impazzire milioni di makeup addicted!, ha introdotto da poco i suoi lip strobing e lip strobing kit che sono in linea con la tendenza makeup del momento: 
LO STROBING: Tecnica makeup alternativa al contouring che gioca con le luci attraverso l'utilizzo di illuminanti, fondotinta per un incarnato radioso, ciprie che riflettono la luce, rossetti luminosi per avere un makeup perfetto e fresco.









COSA SONO I LIP STROBING
I lip strobing sono dei lipgloss che possono essere utilizzati da soli o come topcoat sul rossetto di vostra scelta, possibilmente matt, per creare un effetto strobing perfetto ottenendo così labbra turgide, voluminose grazie all'effetto olografico e alle micropagliuzze che riflettono la luce.



Per essere in linea con le tendenze, molti brand hanno emulato il brand di HUDA, in particolare CATRICE ha introdotto i suoi PRISMA LIP GLAZE che considero a tutti gli effetti il DUPE dei LIP STROBING di HUDA BEAUTY, sono prettamente identici ma sono l'alternativa più economica, solo 5 euro contro 21!
Sono disponibili in 8 colorazioni e hanno diversa intensità a seconda del colore delle vostre labbra o rossetto.





Io ho scelto il più chiario, lo 08 LIQUID STRATDUST perchè purtroppo non sono riuscita a trovare gli altri, spero di trovarli nei prossimi mesi negli stores!

I chose the clearest, the 08 LIQUID STRATDUST because unfortunately I could not find the others, I hope to find them in the next months in the stores!

Il PACKAGING è carino, classico di un lipgloss in linea con l'effetto olografico.
All'interno ci sono 2,8 ml di prodotto, gli INGREDIENTI non sono il massimo ma se rapportati a quelli di HUDA che sono un po più preoccupanti, si può chiudere un occhio!
Quindi non è un prodotto GREEN, ma sulle labbra non tende a dare fastidio, non è pesante anzi non si sente, vi dimenticherete di averlo!
Il tempo di conservazione dall'apertura è di 6 mesi.
L'applicatore è classico e sinceramente avrei preferito fosse a forma di cuore per adattarsi meglio alla labbra ma per un prezzo così irrisorio ci adattiamo.






L'effetto sulle labbra è multiluce, ha delle micropagliuzze che quando vi muovete a seconda della luce si vedono e le labbra sembrano più voluminose ma naturali.
La durata media è di mezza giornata, ma masta pochissimo prodotto perchè rende tanto sulle labbra.




E voi avete ceduto alla tendenza STROBING?
Spero il post vi sia piaciuto

Baci 
Veronica

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter