domenica 22 aprile 2018

PHYTORELAX EAU DE TOILETTE: GARDENIA E FIORI DI COTONE

E' arrivata la primavera, i fiori sono ovunque e sbocciano che è un piacere e allora per non farci trovare impreperate non c'è cosa migliore per festeggiare l'avvento della bella gestione che un profumo tutto floreale per esaltare la femminiltà.


Quindi ho deciso di provare l'EAU DE TOILETTE di PHYTORELAX di cui vi avevo parlato tempo fà durante la sua uscita per festeggiare i 30 anni.

http://www.lejardindeveronique.com/2017/12/phytorelax-festeggia-30-anni.html

Io tra le fragranze disponibili ho scelto GARDENIA E FIORI DI COTONE, perchè desideravo una fraganza floreale e femminile, in questo caso però purtroppo non vi era e non vi è la possibilità di acquistare la box contenente sia l'eau de toilette che la doccia shampoo.




COME SI PRESENTA

Packaging carino e attraente dove la confezione mette in evidenza la sicurezza del prodotto: 100% vegan, dermatologicamente testato e prodotto made in Italy, però purtroppo contiene alcool.
La fragranza è il risultato di un mix di fiori quali gardenia, calla e violette per le note di testa, tuberosa, frutti rossi e fragolina di bosco per le note di cuore, infine fior di cotone, mandorla e sandalo per le note di fondo; il tutto racchiuso in una confezione di vetro elegante e pratica per ben 100 ml di prodotto! Io l'ho pagato in promozione a 12,90 euro ma il prezzo è di circa 19,50 euro.









Il packaging esterno è fatto con materiale riciclato quindi è di facile smaltimento e amico dell'ambiente.

Una volta aperto il profumo ha un microforo classico degli eau de toilette che in pochi spruzzi sprigiona tutta la fragranza.
Per una maggiore durata del prodotto spruzzatelo nelle zone "calde"del corpo quindi: interno dei gomiti, polsi, lati del collo.












OPINIONE

La mia opinione complessiva su questo prodotto è buona ma non ottima perchè il prodotto nonostante contenga alcool non reca irritazione e alcun fastidio alla pelle sensibile, la fragranza è piacevole e floreale e tutti gli ingredienti si sentono tutti, ma ahimè non durata molto solo circa 12 ore! Quindi a questo punto spero che in un futuro la PHYTORELAX faccia l'eau de parfum che magari si spera sia più persistente.

VOTO:7


A presto

Veronica

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter