domenica 15 aprile 2018

SHAMPOO PURIFICANTE INTRA:REVIEW

La REVIEW di oggi riguarda lo shampoo di INTRA che ero curiosa di provare da un po' e oggi vi dico la mia esperienza e cosa ne penso.
E' un prodotto a marchio HARBOR, biologico formulato con ingredienti al 98% naturali, certificato da VEGANOK e AIAB.
Non contiene SLES/PARABENI/SILICONI/OLI MINERALI/COLORANTI ARTIFICIALI
Contiene menta e limone perciò è un prodotto, come specificato dalla confezione, per coloro che hanno i capelli da normali a grassi.












Il packaging è carino ma non molto pratico avrei preferito un tappo che permettesse di usare più agevolmente il prodotto ma pazienza.
Per il resto è un ottimo prodotto, l'INCI è ok e mette in evidenza la presenza di un solo ingrediente da agricoltura biologica, la camelia.
Nel packaging vengono rimarcate le garanzie che ci sono dietro a questo prodotto e il fatto che sia un prodotto dermatologicamente testato, quindi è un prodotto sicuro e che mi sento di consigliare a chi ha la cute sensibile come me.
Infatti io l'ho provato e la cute non è per niente stressata ma anzi è purificata ma non eccessivamente il giusto, perchè è bene ricordare che purificare troppo non è sempre un bene, ma l'obiettivo è ripristinare il naturale equilibrio e questo prodotto ci riesce molto bene.
Inoltre è un prodotto MADE IN ITALY.













La consistenza è in gel giallastro e profumato di limone che purtroppo persiste poco ahimè, applicato sui capelli fa un po di schiumetta il giusto e la cosa che mi piaciuta particolarmente di questo prodotto è che con una pochissima quantità lava benissimo i capelli lasciandoli belli voluminosi e lucidi, quindi si è vero che il formato è standard da 250 ml ma sicuramente non ci vuole un vagone di shampoo quindi durerò molto, io comunque personalmente avendo la cute grassa faccio due shampii, uno puro e uno diluito insistendo nelle zone diciamo "tragiche", ovvero la zona alta della testa perchè è lì che il cuoio capelluto produce più sebo e non le punte.

Quindi in sostanza è un prodotto ottimo che consiglio a chi ha la "sfortuna" di avere i capelli grassi e a chi ha i capelli normali ma che tendono leggermente ad ingrassarsi e che quindi li desidera puliti più a lungo.
Inoltre essendo un prodotto senza siliconi e grazie agli ingredienti naturali funge da trattamento quindi col tempo ripristina il cuio capelluto.
Dopo un pò di tempo però risulta lievemente aggressivo sulla cute quindi chi ha la cute sensibili state alla larga!






VOTO/VOTE:7

PREZZO/PRICE: 3,50 EURO

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter