lunedì 8 ottobre 2018

SIERO VISO HYDROAVENA BY PHYTORELAX

Ciao a tutte! Oggi vi parlo del siero viso HYDROAVENA by PHYTORELAX che ho voluto provare perchè desideravo un prodotto per idratare le zone secche del mio viso ma che fosse delicato abbastanza da poterlo utilizzare anche sul contorno occhi.



CARATTERISTICHE

  • Siero viso concentrato di acido ialuronico con avena biologica
  • certificato ICEA, VEGANOK, COSMOS ORGANICS
  • nickel tested
  • con nickel minore dello 0,0001%
  • non contiene OGM, parabeni, siliconi, oli minerali
  • la confezione è certificata FSC
  • prodotto Made in Italy
E' un siero appositamente studiato per combattere la disidratazione dai 20 anni ai 60 anni, contiene betaglucano polisaccaride ad alto peso molecolre svolgendo un importante azione idratante.
Acido iauluronico che aiuta a mantenere l'elasticità, levigatezza e tonicità della pelle e fiore di pesco che aiuta a proteggere la pelle dall'esposizione quotidiana dell'inquinamento atmosferico per un effetto anti-pollution.







PACKAGING
Una volta aperta la confezione all'interno troviamo le istruzioni che ci servono e l'indicazione delle altre linee biologiche by PHYTORELAX
La confezione è di colore azzurro cielo e bianco perfettamente in linea con il prodotto sintomo di delicatezza e perfetta idratazione.
Ai lati troviamo l'indicazione di tutte le certificazioni che possiede il brand che garantiscono che il prodotto è sicuro , ciò viene confermato anche dall'INCI che vi riporto qui di seguito:

INCI
Aqua/Water/Eau, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Prunus
amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*), Triethyl citrate, Polyglyceryl-2 stearate,
Glyceryl stearate, Cellulose, Sodium hyaluronate, Avena sativa (Oat) leaf/stalk
extract (*), Saccharide isomerate, Prunus persica (Peach) flower extract,
Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Stearyl alcohol, Glyceryl
caprylate, Sodium levulinate, Xanthan gum, Potassium sorbate, Parfum[Fragrance], Lactic acid, Tocopherol, Citric acid, Sodium phytate, Sodium
benzoate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Cananga odorata flower
oil, Sodium citrate, Coumarin, Linalool, Citronellol, Geraniol, Benzyl salicylate.
*da agricoltura biologica – organically farmed

All'interno invece troviamo un foglietto illustrativo con tutte le linee facente parte della categoria cosmetici biologici, naturali e vegani: hydroavena, detox charcoal, age defense the verde, sebum aloe vera, lux lift argan.


Il packaging ha l'aspetto di una boccetta in similvetro di facile smaltimento per la raccolta differenziata, con un contagocce che permette di prelevare una giusta quantità del prodotto.

Il PAO è di 6 mesi dell'apertura e all'interno abbiamo 300 ml, ma durerà molto perchè ne basta pochissimo dal momento che rende molto sulla pelle.
La consistenza del prodotto è a metà strada tra un prodotto gelatinoso e uno cremoso, si assorbe immediatamente e non lascia nessuna patina lucida sulla pelle.














OPINIONE

E' un prodotto ottimo, molto delicato sulla pelle che offre una buona idratazione e profonda senza lasciare la pelle unta, è perfetto per coloro che necessitano d'idratazione, quindi per le pelli secche, ma non solo è perfetto anche per chi come me ha la pelle mista e quindi presenta zone secche e bisognose di idratazione, in particolare io lo uso nel contorno occhi e zona contorno labbra.
Quindi è un prodotto che mi ha soddisfatta, si chiama siero ma è leggero e delicato come una piuma come del resto tutta la linea della quale io ho provato e amato ovvero il latte tonico e la mousse micellare
https://www.lejardindeveronique.com/2018/04/hydroavena-bio-phytorelaxreview.html
Quindi lo ricomprerei? Assolutamente sì!
PREZZO: 14 EURO
VOTO:10

About

authorHello, my name is Jack Sparrow. I'm a 50 year old self-employed Pirate from the Caribbean.
Learn More →



Tags

Newsletter